domenica 17 ottobre 2010

Come Si Fa La Bevanda Europei Birra?

Mosca:
Come cittadini britannici sono stati rivelati come i più grandi bevitori binge in Europa, i corrispondenti della BBC guardare atteggiamento europeo per l'alcol.


Un famoso detto afferma russo bere birra senza vodka è come buttare i soldi al vento. Pochi qui vedere qualsiasi punto mezze misure.

Vendite di birra e vino sono in aumento, ma rimane la vodka bevanda nazionale di scelta.

Mi è stata offerta vodka dagli allevatori hanno portato alla raccolta e dagli insegnanti il primo giorno di scuola.

Ed è lì, e inevitabile, quasi in ogni occasione sociale.

L'approccio russo è semplice. Una volta che un flacone è stato aperto è rozzo di non finirlo.

E questo significa che Downing scatto dopo scatto naso-grinze, innaffiato con tutto ciò che è più vicino. Di solito c'è un brindisi speciale per ogni round.

Non c'è una vera tradizione di una pinta di birra dopo il lavoro rapido. Avere un drink in Russia tende a significare qualcosa di sat-down e più gravi.

Viene di solito con qualcosa di più sostanzioso di una sacca di dimensioni extra-di patatine.
La cultura locale è in crescita per coloro che hanno i soldi ma la maggior parte dell'alcol viene consumata a casa, attorno al tavolo.

Gravi potabile rimane principalmente gioco di un uomo. Non c'è vergogna nell'essere poco ubriaco. Ma in alcuni ambienti rifiutare un giro è un segno di mancanza di rispetto e meglio evitare.

Gli uomini russi non vivono a lungo e alcol resta un fattore importante, specialmente tra i poveri.

Ogni estate decine di ubriachi sono pescate da fiumi e laghi. Ogni inverno, si trovano bloccati in cumuli di neve.

E in molti villaggi, l'ubriachezza è un modo di vita. Vodka fatta in casa - o Samogon - viene spesso usato al posto del denaro contante.

E 'fatto fino al 80% prova e testati con un fiammifero.

Spagna

Ci vuole solo un Domenica pomeriggio per vedere il diverso atteggiamento gli spagnoli hanno all'alcol rispetto agli inglesi.

Sono stato invitato a Domenica pranzo con gli amici spagnoli di un ristorante nel villaggio la scorsa settimana e in modo tipico, non vi era coinvolto l'alcol.

Ma non c'era modo di buttare giù il collo per fare spazio al prossimo drink.

Abbiamo iniziato con il vino come il cibo cominciarono ad arrivare.

Anche i ragazzi più giovani hanno avuto un piccolo bicchiere da sorseggiare in poi, anche se i loro genitori tenuto un occhio vigile.

Civilised approccio

Poiché il pasto finito, l'acquavite locale è stata condannata e la conversazione davvero iniziato.

Ma questo era un processo lento con il flusso di alcol temperato dalla snack, che continuavano ad arrivare al tavolo per tutto il pomeriggio.

C'era molto da bere, ma nessuno era caduta.


Era semplicemente a casa dopo un sonnellino pomeridiano Domenica.

Più tardi la sera, ho fatto una passeggiata lungo il porto turistico di Puerto Banus e ha trovato un ambiente molto diverso tra i giovani bevitori inglesi.

In uno dei bar sul lungomare principale, ci sono stati due addii al nubilato e un addio al celibato dando gli ultimi ritocchi al loro fine settimana - una occasione normale qui.

Era evidente che avevano né bevuto tutto il giorno o altro rabbocco dalla sera prima. Essi erano in cattive condizioni.

Queste signore elegantemente vestiti stavano facendo il giro dei colpi quando chiaramente un bicchiere d'acqua sarebbe stato meglio.

La gente del posto guardava con un senso di perplessità - perché gli spagnoli non amano correre qualsiasi cosa, compresa una bevanda.

Nessun commento:

Posta un commento