La birra ha avuto un aumento di popolarità negli ultimi anni in Corea, in particolare con un tax rate in calo da birra. Nei primi anni 1990 ci sono stati 3 i principali operatori del mercato della birra coreani che erano Breweries Hite, Oriental Brewery e Jinro Coors Brewing Co. il creatore di Cass. Orientale una volta di proprietà della maggiore quota di mercato in Corea a volte avvicina al 70%. ma entro il 1994 Hite era diventato la birra più popolare. Con Jinro Coors in difficoltà finanziarie nel 1999 fabbriche di birra orientale acquistato il produttore di birra che lottano e presto è salito a una quota di mercato del 51% sopra Hite. Altri tagli fiscali birra sono attesi gli esperti del mercato futuro e molti si aspettano fortune per il mercato della birra coreana.
L'altra bevanda popolare in Corea è una bevanda soju tradional detto che è un liquore di cattivo gusto simile alla vodka o gin. Ci sono altri tipi di vini a base di riso, le prugne, le erbe e persino crisantemo o di ginseng, che sono anche molto popolari.
Cass
Breweries Cass è stata rilevata da Breweries orientale nel 1999 che fanno OB premio più grande e Cafri più grandi. Cass è un 5,0% in più che è una delle 3 birre più popolare in Corea. Venduto in bottiglia o alla spina in Corea il suo che ricorda abbastanza pallido più grande di molti asiatici pallido più grande.
Hite
La birreria Hite è il più grande dei birrifici della Corea del Sud, birra 9 diverse birre tra cui Hite, Hite Prime, Hite Stout, Hite Exfeel (basso birra cal), oltre ad essere il produttore locale di Fosters e Carlsberg. Il popolare 4,5% Hite è un lager micro filtrato che ha un sapore fresco che è anche la prima birra di includere un segno di termometro sulla sua etichetta.
OB più grande
Questo 4,7% Lager ha un colore giallo dorato chiaro e un sapore che ricorda di molte birre asiatiche che usano il riso nel grano. Di proprietà di Breweries orientali ci sono 3 altri tipi di OB tra cui un 4,4% più grande e nuova luce (cal basso), nonché una varietà non alcoliche OB. Oriental anche il premio del 4,0% Cafri più grande.
Nessun commento:
Posta un commento