Mentre l'inglese ha dato la sua sete di bevitori di birra, è stato il 19 ° secolo gli immigrati tedeschi che ha introdotto alcune delle loro tecniche di produzione di birra fine.
E 'noto che ale (più tardi conosciuta come la birra) era stata ottenuta dalla fermentazione del malto d'orzo per migliaia di anni in Europa. Tuttavia, non è stato fino al luppolo immigrati introdotta dai Paesi Bassi (Belgio e Olanda) nel 16 ° secolo, che la qualità di sapore e la detenzione di birra sono stati migliorati.
Ale era stato aromatizzato con 'gruit', un segreto miscela di erbe e spezie per secoli. Alcune aree pressi di Amburgo in Germania, divenne ben noti per la loro birra luppolata e hanno trovato il loro prodotto in modo molto apprezzato che un importante mercato di esportazione è cresciuta.
Gli americani Enjoy inglese Brew
Quando Colombo sbarcò nelle isole dei Caraibi, ha trovato i nativi facendo una "birra prima aliquota del mais, che assomiglia birra inglese," Nel nuovo mondo, come in Europa medievale (fatta eccezione per la birra monastero), la birra è stata la responsabilità delle donne.
La birra è venuto in America con i primi coloni, in quanto l'acqua è diventata imbevibile sul lungo viaggio attraverso l'Atlantico. I Pellegrini potrebbe avere navigato su Virginia, ma erano a corto di disposizioni. Un diario del viaggio record: "Non potevamo ora prendere tempo per ulteriore ricerca ... i nostri viveri essere molto speso, in particolare la birra."
La birra era coloniale americana tavoli regolarmente come il pane, l'abitudine ha portato dall'Inghilterra. Una birreria era essenziale per ogni insediamento e le famiglie più ricche si vantava proprio. William Penn, Samuel Adams, Thomas Jefferson e George Washington sono stati tra coloro birra fare.
Anche quando i corsi d'acqua naturali sono stati trovati, l'acqua era spesso sospetta e imbevibile, per cui i pionieri avevano a porre la loro fede nella loro 'birra piccola' regolare - il termine per la birra molto debole come distinto dal prodotto più forte del birraio professionista bevevano a casa. Questa birra più leggera, meno alcolico era ubriaco da tutta la famiglia, bambini compresi. L'acqua utilizzata nel processo di fermentazione è stata necessariamente bollito, così sterilizzazione e rendendola potabile. Molte delle colonie, volendo incoraggiare l'industria locale della birra, posto dazi sulle importazioni di birra.
Il tedesco Pilsner
Una pratica principalmente birra tedesca che ha rivoluzionato era quello di "lagering" o invecchiamento di birra invece di venderlo immediatamente. Questo ha dato la birra una sottile, sapore più sofisticato. Birra Lager anche utilizzato un lievito che si insediarono sul fondo, al contrario di lievito di birra, che galleggiava.
Nel XIX secolo, la città di Pilsen in Boemia divenne un centro di produzione di birra famosa perché di produzione di birra luce dorata conosciuta come Pilsner o birra boema. La nostra birra è stato quindi più scuro e più pesante, con un aroma più forte
Luppolo sono state coltivate in America al tempo della guerra rivoluzionaria, ma non è stato fino al 1840 che la birra lager prima è stata prodotta. Un tedesco Wagner immigrato di nome portato a Philadelphia alcuni dei lieviti speciali che era necessario e aveva familiarità con l'ammenda tecniche di fabbricazione della birra in Germania. Come il lievito è cresciuto, è stato in grado di aumentare la produzione. Ma in più, una grande marea di immigrazione tedesca spazzato a coste americane e con esso è venuto birra lager maestri birra e birrerie quartiere. La pinta era arrivato!
Nessun commento:
Posta un commento