giovedì 16 dicembre 2010

Birre di godere durante l'inverno

Sei alla ricerca di una birra speciale per godere anche come i mucchi di neve fuori? Ecco una lista di birre stagionali per sorseggiare accanto al fuoco e mettere un bagliore nel tuo guance.
Bere la birra è largamente considerato attività clima caldo, la sua abilità naturale dissetante decantata da produttori di birra ovunque. Birre chiare, lager americana, Pils e infusi a base di frumento sono grandi per imbibing estate, ma per coloro che bevono birra per il piacere puro di consumare bevande al malto, dodici mesi l'anno non sono sufficienti.

L'industria della birra in tutto il mondo produce una grande varietà di birre, molti dei quali non sarebbe stato giustamente descritto come dissetante. Queste birre palato-coating sono più spessi e più ricco di loro peso leggero, le controparti di alcol inferiore. Essi sono progettati per essere consumata nei momenti in cui il tempo è più fredde e un po 'di riscaldamento gola è apprezzato.
Barleywine

Barleywine è uno stile classico inglese di birra vecchio con un corpo enorme e quasi travolgente sapore maltato. Queste birre complesse e alcoliche confezione un uno-due di sapore e di forza. Con circa il doppio della forza di una Pilsner europei, questi potables potenti non sono destinati al consumo estivo.

Il naso è pungente, un cornucopia olfattivo di frutta e aromi del malto, l'etanolo e il profumo di luppolo. Al fine di bilanciare correttamente il carattere grassetto malto di questo stile, abbondanti quantità di amaro da luppolo sono obbligatori. Il finale è sempre lunga, complessa e riscaldamento in gola.
Trappista Dubbel, Tripel e Quadrupel

Secondo la legge europea, di una birra trappista possono essere effettuate solo ad uno dei sei birrifici trappisti dell'Abbazia che esistono in Europa (5 in Belgio e 1 in Olanda).

Le birre fatte da questi monaci cistercensi variano nello stile, ma tutti presentano pesi elevati, fermentazione caldo, top lievito di fermentazione e di condizionamento bottiglia. Alcuni produttori aggiungono zucchero candito per la birra durante il processo di bollitura. Le temperature ad alta fermentazione produce una gamma completa di aromi fruttati e burrosa e sapori.

Alcune Abbazie produrre birre di tre punti di forza graduata. La Dubbel scuro è simile a una birra bock tedesca, il Golden Tripel colorato è una versione più forte del Dubbel, e il rarissimo Quadrupel è il più potente.
Eisbock

birra Bock è abbastanza noto nel mondo della birra. Lo stile è piuttosto tradizionale di colore scuro, molto maltato e sport un contenuto alcolico elevato. popolarità Lo stile ha ispirato molti derivazioni, tra i quali, doppelbock, Maibock, Helles Bock, weizenbock e Eisbock.

Molto prima del Nord birrai americani saltato sul carro della birra di ghiaccio, produttori di birra tedeschi erano stati produrre un eisbock. Il metodo di congelamento in parte la birra e la tensione fuori i cristalli di ghiaccio lascia dietro maltier un prodotto più alcolica. Questo processo "rivoluzionario" è stato in uso in Germania fin dagli albori della refrigerazione artificiale.
Inglese Old Ale e Ale scozzese

Strong ale inglese è stato lo standard bere birra-man's nel 1600 e 1700. Poiché queste birre erano particolarmente robusti, alti tassi di salti sono stati necessari per compensare la natura stucchevole del malto. La birra risultante era resine hop conservante naturale e ad alta gradazione alcolica per evitare qualsiasi contaminazione che è probabile che si verifichi durante il processo di lungo invecchiamento.

Ales Old birre sono pieni di corpo con una nocciola, granuloso carattere di malto, bilanciata da una buona dose di amaro da luppolo. fermentazioni vigoroso dare alla birra un naso fruttato evidente-Estery causando una birra robusta, complesso e leggermente vinoso generale.

Scotch ale è l'equivalente inglese della Caledonian Old Ale. Tradizionalmente noto come un "wee pesante", le differenze principali sono che Scotch ale sono generalmente più scuri, maltier e più morbida al palato. I tassi leggermente inferiori hopping contribuire a questo più morbida, carattere maltato.
Russian Imperial Stout

Guinness Stout è probabilmente il portabandiera di questo stile in tutto il mondo, ma è, più correttamente, solo uno dei cinque stili di stout prodotta in tutto il mondo. Il più raro tra questi è fortemente associato con pre-bolscevica in Russia. produttori di birra britannico incontrato il favore dei governanti della Russia zarista, in particolare per il loro marchio di birra scura. Purtroppo, la birra scura inglese-made non ha viaggiato bene a San Pietroburgo e altri punti est. Per compensare la durata breve della loro birra, produttori di birra britannico ha sollevato la gravità e aumentato il tenore di luppolo. Questo complesso di birra con conseguente alcolico era profondamente ammirato dai governanti russi. Lo stile da allora noto come Russian Imperial Stout, o semplicemente Imperial Stout.

Nessun commento:

Posta un commento